La home page del sito

MotoMeccanica Racing è un’officina di altissimo livello che si occupa di riparazione, assistenza e revisione per moto, scooter e mezzi d’epoca.

Sebbene godesse già di un’ottima clientela guadagnata con il passaparola, la sua posizione geografica isolata faceva sì che avesse bisogno di essere facilmente trovata su internet: grazie a noi ora le loro componenti racing personalizzate vengono viste dai curiosi di tutta Italia e addirittura di tutto il mondo!

La loro specializzazione per la Vespa fa sì che arrivino sul sito anche visitatori stranieri, per leggere gli interessantissimi articoli tecnici sull’argomento e per comprare componenti personalizzate: un meccanico di Albissola, comune di 10.370 abitanti, ha potuto divulgare la sua esperienza in tutto il mondo.

Volendo aggiornare di frequente il sito senza avere i fondi per chiederci ogni volta di inserire nuovi contenuti, il nostro cliente ci ha chiesto di creargli un sito che potesse gestire in autonomia: nessun problema! Grazie all’uso di WordPress sono bastate poche semplici istruzioni per renderlo autonomo nell’inserimento di nuovi articoli.